State organizzando le vacanze con gli amici e non sapete dove andare?
Il paradiso estivo del divertimento per eccellenza è da sempre Ibiza, l’isola delle Baleari più trasgressiva e mondana, la capitale delle discoteche più belle d’Europa. Non mancano ovviamente feste organizzate in spiaggia, per chi non è mai stanco di ballare anche durante il giorno.
Cipro è diventata ormai una degna concorrente dell’isola di Ibiza, grazie alla località Ayia Napa dove scoprirete come divertirvi sia di giorno che di notte, tra spiagge invidiabili premiate con la Bandiera Blu, segno di acque limpide e incontaminate, e locali come discoteche con musica suonata da dj di fama internazionale, club, pub inglesi ed irlandesi.
La Croazia vi regalerà divertimento in qualunque sua zona, dato il vasto programma estivo di eventi che ogni località costiera riserva. Da non dimenticare la caratteristica delle sue spiagge: infinite di sabbia bianca, molto attrezzate e con acqua sempre limpida. Tra le migliori, consigliamo la spiaggia di Zrce sull’isola di Pag, una della più grandi dell’Adriatico, conosciuta per il folle divertimento che incontrerete nelle sue spiagge e locali come il Kalypso Beach Club, Aquariud e Papaya. Da non perdere il suo Music Festival, che da ormai 5 anni è rinomato in tutta Europa, con dj set internazionali direttamente sulla spiaggia fino all’alba.
Giulia