Si sa che il giovane cantante non sta passando un periodo buono a livello personale, sempre seguito da falsi gossip e da insulti. E grazie a tutti i pregiudizi che lo circondano c’è chi ha voluto dar vita ad una raccolta firme per far revocare la Green Card all’artista canadese. Il gruppo “We Are People” ha chiesto di firmare. Dovevano essere almeno 100.000 per ottenere una risposta dalla Casa Bianca e ne hanno raggiunte oltre 275.000. E’ però arrivata la risposta diplomatica in un comunicato ufficiale che ringrazia (…) per la partecipazione ma non intende ‘cacciare’ dall’America la giovane star. Già in precedenza, quando il presidente Obama aveva sentito che era stata iniziata questa raccolta aveva dichiarato di non voler cacciare la popstar solo per degli errori da adolescente, inoltre aveva ammesso di ammirare il cantante per il suo talento.
Insomma questo va a dimostrare che alcune volte l’invidia va messa da parte perché non si ottiene nulla se il problema non ha delle basi ben fondate.
Nel frattempo il cantante va avanti senza prestare attenzione alle continue critiche e fa uscire foto dove è in studio di registrazione con Madison Beer, Selena Gomez e Austin Mahone. Inoltre promette alle sue fans, tramite Facebook e Twitter, che ci saranno molto presto delle novità, probabilmente legate a nuova musica con i cantanti sopra elencati.
Veronica