Ibrahimovic: problema per lui

Psg, Ibrahimovic stop. Salterà il ritorno col Chelsea. Starà fuori un mese?

L’attaccante svedese ieri ha accusato un problema muscolare che l’ha obbligato a lasciare il match al 20′ della ripresa. Il medico sociale: “Tutto è possibile, aspettiamo l’esito degli esami

ibra 1

Non arrivano buone notizie per Zlatan Ibrahimovic. Anzi, secondo fonti del Psg, citate oggi dal quotidiano Le Parisien, lo svedese rischia un lungo stop. La corsa interrotta al 20’ del secondo tempo contro il Chelsea, crollando a terra, potrebbe anche essere l’ultima della stagione dell’attaccante parigino.

Anche se in conferenza stampa, ieri, il tecnico Laurent Blanc ha preferito glissare, limitandosi a parlare di problema muscolare, sembra invece che l’infortunio possa tenere fuori il giocatore almeno un mese. Emergeva un certo pessimismo dai corridoi del Parco dei Principi dove il medico del club non si è esposto: “Tutto è possibile, aspettiamo l’esito degli esami”.

ibra 2

Però intanto il Psg continua a vincere 3-1, con il gol di Lavezzi, l’autogol di David Luiz e il gol sul finale di Pastore, il Chelsea esce da questa partita con solo un gol, segnato da  Hazard su rigore, si aspetta il ritorno.

 

Andrea

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...