Serie A – Suicidio Inter: il Livorno strappa il 2-2
Da oggi fino a lunedì sarà la settimana dedicata allo sport con una news giornaliera.
I nerazzurri si fanno rimontare dai labronici: doppio vantaggio firmato Hernanes e Palacio, Paulinho ed Emerghara ristabiliscono la parità nella ripresa. Altra occasione sprecata dalla
squadra di Mazzarri per accorciare sulla Fiorentina, per gli amaranto un punto che dà speranza per la salvezza.
La gara inizia con i nerazzurri aggressivi e una chance sui piedi di Hernanes: il tiro è sbilenco. Emerson testa Handanovic dalla distanza, il Profeta sfiora il palo dal limite. Il colpo di testa di D’Ambrosio è il preludio al gol dell’Inter: sponda aerea di Palacio, Icardi stoppa il pallone e si gira per colpire, ma Hernanes anticipa il compagno e di prepotenza segna. Kuzmanovic va vicino al raddoppio ma è bravo Bardi nella circostanza. Il raddoppio arriva nerazzurro arriva su un assist dalla destra di Jonathan e una volée precisa di Palacio.
Nella ripresa, Palacio assapora il 3-0, Bardi è attento. Paulinho, su corner di Greco, scaraventa il pallone sotto la traversa. Il neoentrato Guarin sfiora il terzo gol, Palacio lo imita e a cinque minuti dalla fine un retropassaggio dello stesso Guarin scatena Emeghara. Nell’uno contro uno l’attaccante brucia Samuel e infila Handanovic. Finisce 2-2.
Andrea